Tecnologia e design sempre più competitivi

 

L'arma vincente dell'Azienda è sempre stata la qualità prestazionale dei prodotti. Un primato conquistato grazie al costante impegno nella ricerca del perfezionamento, con l'obiettivo di proporre al mercato macchine per caffè espresso sempre più evolute e competitive.

Un impegno che ancor oggi l'Azienda propone, nell'intento di rispondere alle sempre nuove e crescenti esigenze dello sviluppo: attraverso le ricerca di una tecnologia sempre più avanzata e di un design raffinato e funzionale.

Un'Azienda improntata all'insegna dello spirito di collaborazione e dell'armonia interna, dove la collaborazione fra direzione, progettazione, produzione e forza vendita è sempre esemplare.
L'Azienda prosegue il suo cammino di crescita, per riaffermare giorno dopo giorno nel mondo intero il prestigio del proprio marchio.

 

       

 

Un mercato internazionale sinonimo di prestigio e qualità prodotto

 

La clientela internazionale La San Marco è rappresentata da bar ed esercizi affini, servita da una rete commerciale di vendita distribuita capillarmente, con oltre 160 tra agenti, concessionari, importatori e rivenditori autorizzati, in grado di assicurare un efficiente servizio tecnico di assistenza post-vendita.